Google tag G4

 
 
 
 
 

A proposito di AEG - Trattamento acqua


 

AEG, sempre un'idea in anticipo

Un profilo incisivo, fondato sull'impegno per il rispetto del patrimonio del marchio tedesco, e per Electrolux, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici.

Dal 1994 AEG fa parte del primo gruppo mondiale di elettrodomestici, Electrolux AB (con sede a Stoccolma), e continua costantemente a sviluppare questa sua posizione di leader nel mondo degli elettrodomestici.

AEG lancia la sua gamma di addolcitori d'acqua nel 2009, prodotti destinati a prevenire la formazione del calcare all'interno della caldaia, a proteggere lavatrice e lavastoviglie, a migliorare la morbidezza e la durata di asciugamani e vestiti.

Per assicurare ai propri clienti il massimo Comfort, AEG ha sviluppato anche l'impianto ad osmosi inversa ed il filtro istantaneo per acqua potabile che permettono di godere di un'acqua priva di odore e sapore di cloro direttamente dal rubinetto di casa.

Tutta la linea AEG - Trattamento acqua viene prodotta negli Stati Uniti, all'interno di stabilimenti certificati ISO 9001 - 2008 e controllati dal gruppo Electrolux ogni 2 anni.